1. Non ne posso più di studiare, mi sento veramente sfaldare...E le prossime saranno due settimane de fuego!!
2. Che cazzo dice Fassino??? Stavolta ha proprio sbagliato a tendere così la mano a Pezzotta. Non si tratterebbe più, così, di dialogo, ma di calare le brache e cambiare l'intero impianto della legge.
Per fortuna siamo un Partito (Democratico) serio e ci hanno pensato subito Pollastrini e Bindi a smentirlo!
3. Non è possibile morire per uno spinello.
sabato 19 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
uh, bè, è sicuramente impossibile che il ragazzo sia morto a causa dello spinello. Se così fosse, senza dubbi è stato tagliato. Dicono con sostanze più pericolose, il che mi lascia perplessa, dato che ogni altra droga, specialmente quelle pesanti, hanno costi molto più elevati della cannabis, quindi che guadagno ne ricaverebbe uno spacciatore aggiungendole al taglio??
Non sarebbe potuto morire neppure se fosse stato allergico alla sostanza, e non era asmatico.
Comunque questo fatto è stato strumentalizzato moltissimo, specialmente da giornali come Libero, che danno quasi per certo che la morte del quindicenne fosse stata causata dalla cannabis.
Io poi resto convinta che se il commercio della cannabis fosse monopolio di Stato, come lo è per il tabacco, o l'alcol in Danimarca, non ci sarebbe il rischio di trovare fumo o erba tagliati. Meno soldi alla mafia e più allo Stato!
Interessante la ricerca effettuata dai ricercatori inglesi, pubblicata sulla rivista Focus di questo mese: alcol al 5° posto, tabacco al 9°, marijuana all'11°..
Posta un commento