sabato 5 maggio 2007

Recoaro: una montagna di opportunità

Ha preso definitivamente forma l'iniziativa partorita dalla mia florida mente con i Ds dell'ameno paesello in cui vivo.
Come già anticipato su questo blog, si parla di montagna. A Recoaro e in Italia. Il titolo (anch'esso frutto del mio frizzante intelletto) è infatti "Recoaro: una montagna di opportunità".
Per l'occasione ho anche fatto questo volantino con l'aiuto di tutta la famiglia. Infatti la graziosa M di montagna è stata elaborata da mia mamma e la foto a 360 gradi delle nostre montagne è stata scattata da mio cugino.

Ieri tutti gli ospiti mi hanno dato la conferma della loro presenza, la sala è stata prenotata e la mia opera è stata mandata in tipografia.

Appuntamento a venerdì 25 maggio, 20:30, al Caffè Municipale. E poi graspette!!!!

Nessun commento: