venerdì 29 maggio 2009

Lettera agli elettori

Recoaro Ter me, 19 maggio 2009


Sono Alberto Trivelli, ho 18 anni, frequento l’ultimo anno del Liceo Classico di Valdagno e con passione svolgo attività politica da alcuni anni. Sono coordinatore dei Giovani Democratici della Valle dell’Agno e del Partito Democratico di Recoaro. Mi candido a fare il consigliere comunale a Recoaro Terme nella lista che propone il candidato Sindaco Franco Perlotto.
Da sempre il mio impegno in politica è andato nella direzione di dare voce alle istanze dei giovani e non solo. Credo infatti che per cambiare veramente le cose sia necessario mettere in prima linea gente giovane, ma con le idee chiare, capace di portare una ventata d’aria fresca alla politica e all’ammi nistrazione di un Comune.
Troppo spesso ho visto giovani allontanarsi da Recoaro perché lo ritenevano un paese privo di opportunità. Io non voglio che sia più così.
La nostra lista, mettendo al primo posto i servizi al cittadino, vuole rendere ogni recoarese, dal più giovane al più anziano, fiero di abitare nel nostro paese.
E’ per questo che io mi candido al Consiglio Comunale, perché voglio che tutti possano essere fieri come lo sono io di abitare a Recoaro Terme.

Se anche tu credi in questo, vota la lista “Perlotto Sindaco”.
Se ritieni che io sia una persona adatta al compito di rappresentare i recoaresi al Consiglio Comunale, scrivi “Alberto Trivelli” sulla preferenza.


Ti auguro un voto sereno.


Un saluto cordiale,

Alberto Trivelli

1 commento:

jack ha detto...

Fossi recoarese ti voterei senza dubbio. Veramente bella la lettera, bravo Alberto. Giacomo