domenica 29 aprile 2007

Responsabile? Ma chi, io?

1. Ieri attivo provinciale della Sinistra Giovanile. Approvata a maggioranza la nuova segreteria, di cui sono entrato a far parte come responsabile scuola. L'ordine del giorno sul quale la mia testolina si era sbattuta è stato sacrificato alla fine e approvato a maggioranza (4 astenuti). Peccato, spero comunque che qualcuno lo legga con attenzione e che non siano parole al vento. Per inciso, durante la notte scorsa mi è venuto in mente che un responsabile scuola serio non può prescindere dall'UdS. La prima cosa che ho fatto quando mi sono alzato dal letto è stata mandare una mail al coordinatore UdS di Vicenza. Quando c'è la professionalità...E la modestia poi...

2. Con i Ds del mio paesello ho in cantiere (inoltrato) un'iniziativa mirabolante, scoppiettante e frizzante per le provinciali. Si parla di montagna. Presto aggiornamenti in proposito.

3. Io AMO last.fm

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Primo Maggio.
claudio

Anonimo ha detto...

Ehi, anche io faccio il responsabile scuola! Della SG di Venezia...