mercoledì 21 febbraio 2007

Appello all'ala riformista del centrosinistra

Ora mi rivolgo a tutta l'area cosiddetta "riformista" dell'Unione. In queste ore drammatiche per il nostro governo, è necessario, secondo me, spingere più che mai per la nostra causa progressista e democatica.
Scrivete sui vostri blog, organizzate iniziative, iscrivetevi ai ds, se non lo siete già, e votate la mozione Fassino!!!
Solo così li freghiamo questi Turigliatto e Rossi qui!!!!!!
Ora più che mai chi si ferma è perduto, a prescindere da quali saranno le sorti del NOSTRO governo!!!!!
Oggi più che mai dobbiamo dimostrare la nostra idea di partito DEMOCRATICO, dove le differenze vengono riassunte in una sintesi comune!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alberto, accolgo il tuo appello e pubblico il tuo post sul mio blog. Per quanto riguarda l'auspicio al voto della mozione 1, rimane il mio convincimento a votare la mozione 3. Ciao. Querciarossa

Alberto Trivelli ha detto...

E vabbè querciarossa, speravo...:-)

Anonimo ha detto...

"l'autrice del blog" accetta con piacere lo scambio di link, perchè fermamente convinta ogni discussione fra due persone che hanno punti di vista diversi possa portare ad un arricchimento per entrambe le parti.
un saluto
francesca

Anonimo ha detto...

ah il mio link è emozioni-tossiche.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Ciao Alberto, ebbè? Non scrivi più?
Nei congressi sezionali la mozione Fassino va alla grande...nella mia sezione ha ottenuto l'83% dei voti contro il il 14% di Angius e il 3% di Mussi.
Fatti sentire.
Un saluto da claudio