martedì 20 febbraio 2007

Sg Veneto a congresso!

Sabato 17 ho partecipato al mio primo congresso regionale della Sinistra Giovanile del Veneto.
Nonostante il febbrone che mi affliggeva (e che mi ha fatto fare anche qualche cazzata) non ho potuto che apprezzare il livello politico e morale dei partecipanti, siamo nel Partito!!!
Ho però, con tutta la mia umiltà, da ridire rispetto alle modalità di svolgimento del voto (segreto con un unico candidato,sic!) e alla scelta, secondo me molto discutibile, di delegare al voto delle tesi, dopo ampia discussione, i delegati al congresso regionale. ERAVAMO LI' APPOSTA!!!!!!
Alla fine non capivo il fine di quel bel dibattito tra demo-favorevoli e demo-scettici...
Comunque è andato tutto bene e domenica non avevo già più la febbre!!!!
Auguri a Giuliano Bonato per tutta la durata del suo mandato di segretario regionale!!!Fai rinnovare il sito!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Alberto, nella riunione di ieri sera, la mozione Fassino non ha incontrato particolari ostilità, ma neppure tanti entusiasmi. Penso che verrà votata, anche se alcuni si tureranno il naso. Questa è la mia impressione. La tua sintesi "Futuro,Miopia,Paura" e diventata uno slogan ed è stata usata da tutti quelli che sono favorevoli al Pd. Ti auguro di riprenderti dall'influenza e ti saluto cordialmente.
claudio