mercoledì 28 marzo 2007

Appunti sparsi

Un post schematico Cuperlo's style.

1. Ieri sera in sezione è stata una gran delusione. Ci siamo trovati in tre: io, il segretario, e il relatore del progetto che stiamo portando avanti. É la prima volta che succede e, per evitare che si ripeta, oltre a ripromettermi di dare una strigliata ai compagni, ho deciso di attivare Zookoda sul blog dei Ds di Recoaro.
Questo è un servizio che, grazie ai feed rss o atom, invia gratuitamente ad ogni iscritto, una newsletter con gli ultimi post del blog. Purtroppo, però, quando gli indico i feed del blog, li vede vuoti, ho chiesto un po' i aiuto in giro... se qualcuno sa qualcosa batta un colpo...

2.Il rifinanziamento alla missione in Afghanistan è passato al Senato e grazie alla compattezza dell'Unione eccetto tre anime candide... É paradossale ,però, che in Italia l'unica destra seria e coerente sia quella del partito di Cuffaro e che la destra moderna, europea e liberale si riduca ad un muro di contrarietà contro il governo.

3. Ho scoperto Io sogno democratico. A breve vi parteciperò, inserirò un banner sul sito e lo promuoverò più possibile, è proprio una bella iniziativa!

4. Questo pomeriggio sarà a base di questione omerica, Ettore e Andromaca e La gloria della vendetta, entrambi dal greco all'italiano con note grammaticali, stilistiche e sintattiche. EVVIVA!!!

Nessun commento: