martedì 20 marzo 2007

Arezzo!

Domani mattina, ore 7:00, parto per la mia gita scolastica ad Arezzo e dintorni. L'euforia lascia posto al rammarico solo quando penso che salterò il congresso della mia sezione (mi dispiace querciarossa!), ma mi rincuora il fatto che dovrei partecipare a quello provinciale (speriamo!).
Oberato il bagaglio di cose presumibilmente inutili, ora è il momento di andare nanna, pensando ai quattro giorni che trascorrerò in compagnia della mia classe in terra amica (là do i ga l'unità su ogni tola! trad:laggiù c'è l'Unità su ogni tavolo).
Spero che il tempo regga e che il profilo culturale della gita si mantenga medio basso. Voglia di imparare=0.

1 commento:

sgvicenza ha detto...

Ciao compagno!
Se non hai niente da fare (come me) passa a vedere il blog del circolo Zapatero di Vicenza-città:
http://sgvicenza.blogspot.com
Al prossimo attivo, se e quando ci sarà :)...
Stefano